nuova collaborazione: la pasta KiliOff

http://www.kilioff.com/pasta-dimagrante-kilioff.asp
Eccomi qui a dirvi che dal primo anzi dal 7 gennaio questa pasta primeggerà a pieno titolo nella mia cucina! La pasta Kilioff  è tutta Made in Italy e  fa dimagrire in modo naturale senza rinunciare al gusto della migliore tradizione mediterranea.
E’ una pasta sempre al dente, dal gusto tradizionale, prodotta con materie prime scelte tra cui glutine (Dietglut) di primissima qualità. Gli ingredienti scelti ed il metodo di lavorazione assicurano al palato dei buongustai uno spessore, un gusto ed una pastosità che non hanno eguali e che allo stesso tempo la rendono  un alimento dietetico di primissima qualità ed efficacia: è proprio questo che distingue KiliOff dalla pasta commerciale.
L’amido è percentualmente ridotto, il glutine “DIETGLUT” rafforza e migliora la rete proteica (comprovata dalla buona resistenza alla cottura) permettendo di intrappolare prima nelle sue maglie i granuli di amido, per poi rilasciarli lentamente durante la digestione con conseguente riduzione dell’insulinemia e senso di sazietà prolungato (da 6 a 8 ore).
Un rilascio lento nel tempo significa:
Minore pesantezza e sonnolenza dopo il pasto.
Meno zuccheri trasformati in grassi.
Senso di sazietà e di benessere prolungato nel tempo.
Maggiore apporto proteico
Le proteine sono costituenti fondamentali per il nostro organismo e nella pasta KiliOff sono presenti in quantità doppia rispetto ad una comune pasta alimentare. Grazie a questa caratteristica, si ottiene un maggiore senso di sazietà ed un migliore utilizzo dei grassi da parte dell’organismo quando si è sottoposti ad un regime di dieta ipocalorica.
Ragazzi io la proverò! E vi farò sapere! Intanto ve la faccio vedere:

More from Marina Riccitelli
spaghetti ammollicati piccanti
Sapore, gusto, piccantezza. In un piatto di spaghetti ci sta tutto!! I...
Read More
Join the Conversation

6 Comments

  1. Come ti invidio Mari, puoi mangiare di tutto di più in questo periodo tanto dopo le feste ti rimetti subito in forma!!!! Quasi quasi faccio una capatina a questo sito. Un bacio cara, buona domenica :))

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.