collaborazione TECAL e un rosso polletto

Moltissimi di voi conoscono i prodotti TEC-AL!! Questa Azienda situata nel cuore dell’Emilia, zona ricca di tradizione ed esperienza nel settore alimentare, opera da anni nel comparto alimentare; propone miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, droghe, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate. Obiettivo primario della società  Tec-AL srl è il continuo miglioramento della qualità  del prodotto, compreso i servizi ad esso associati, tale da soddisfare la propria clientela.
E’ in possesso di ben 6 certificazioni che garantiscono la qualità e l’attenzione alla salubrità dei prodotti comercializzati Un e-shop permette di scegliere con comodità i più svariati prodotti tra i tantissimi offerti da TEC-AL. Vi faccio vedere i miei:

CONTEC CHICKEN DEVIL SA
Spezie ed erbe aromatiche in proporzione variabile: peperoncino cajenna, paprika dolce, rosmarino, finocchio, maggiorana, origano, timo, aglio, ginepro, prezzemolo, zenzero. Aromi. Estratto vegetale naturale concentrato di paprika (Ingrediente aromatizzante con effetto colorante secondario)

CONTEC CHICKEN CROCC SA

Spezie ed erbe aromatiche in proporzione variabile: paprika dolce, rosmarino, finocchio, maggiorana, origano, timo, aglio, ginepro, prezzemolo, zenzero. Aromi. Estratto vegetale naturale concentrato di paprika

MACIS POLVERE
Il macis costituisce l’involucro delle noci moscate; è un arillo, simile a quello che si trova intorno alle noci comuni. Passa da un colore rosso-cremisi, quando e fresco, ad uno giallo-aranciato, quando è disseccato (come lo si trova in commercio). Esso ha un odore gradevole ed aromatico, mentre il sapore piccante è un po’ acre. Il prodotto è disponibile anche in polvere.
Le spezie mi piacciono un sacco e le ho provate immediatamente su questo polletto che ho lasciato marinare in olio e Chicken Crocc per circa 2 ore. L’ho poi infornato e l’ho fatto cuocere insaporendolo per bene. Io ci ho aggiunto anche una spolveratina di zucchero di canna perché mi piacciono un sacco i sapori agrodolci!!
Saporitissimo!!
More from Marina Riccitelli
fettuccine allo zafferano con porcini
Rustiche, proprio rustiche!! Perché fatte a mano, proprio a mano. E’ la...
Read More
Join the Conversation

3 Comments

  1. says: Ely

    Un pollo davvero gustosissimo e una collaborazione interessante davvero! Complimenti amica mia, sai proprio valorizzare ogni cosa che cucini! 🙂 TVB

  2. says: Luna B

    Bella collaborazione e sfiziosi prodotti, anche noi lo scorso anno abbiamo avuto il piacere di collaborare con questa ditta! 🙂 Ma complimenti ancora di più per il piatto goloso che hai realizzato!

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.