iFood, il salone del libro, il Gusto della terra

il-gusto-della-terra-ifood-book-11489241431335026_JPG_300x0_upscale_q85Sfogliare libri e leggere ha sempre avuto una importanza fondamentale per ognuno di noi fin dalla nostra più tenera età. Al Salone del Libro non c’ero mai stata e non avevo idea che fosse così grande e così affollato. Diviso in vari padiglioni per argomento, editori tutti molto gettonati ma un padiglione  spiccava in modo particolare. Uno, il più animato, uno dove ogni faccia sorrideva all’altra, uno dove la soddisfazione tangibile di aver creato qualcosa di meraviglioso la faceva da padrone, uno coloratissimo, color iFood.

image_6

Dico grazie a chi ha avuto l’idea, a chi ci ha lavorato giorno e notte, a chi pazientemente ci ha assistito   in questa  grande prova con consigli e tante pacche sulle spalle. Un lavoro grande e di grandissima soddisfazione. E l’appuntamento al Salone del libro ci ha ripagato alla grande, vedere esposto il libro tanto sognato è una soddisfazione impagabile!

image_11

Questo libro è bellissimo ed è un piacere sfogliarlo, si rimane incantati di fronte alla perfezione delle foto, ogni ricetta merita di essere ricreata perchè originale, golosa e piena di attenzione. Vale proprio la pena di acquistarlo anche perchè il ricavato sarà devoluto al banco alimentare, quindi forza divulghiamolo e magari regaliamolo  perchè averlo tra le mani farà bene al prossimo e al nostro animo.

image_7

Si può acquistare in ogni libreria ed online qui e presso i principali e-commerce

More from Marina Riccitelli
La brioche siciliana
La brioche siciliana eccola la brioche siciliana, forse non perfetta, ma molto,...
Read More
Join the Conversation

6 Comments

  1. says: flore laura

    Ciao Marina, che grande emozione
    per tutte voi realizzare questo splendido libro!
    Complimenti siete state bravissime!
    Un caro abbraccio e felice serata!
    Laura♡♡♡

  2. says: Audrey

    è stata una giornata fantastica e un esperienza indimenticabile per un milione di motivi, dal libro alle emozioni, all’esserci conosciute 😉
    a presto e buona serata

  3. says: antonietta

    Ciao Marina, bella soddisfazione; ti ho vista veramente contenta e felice! Anch’io sono desiderosa di avere il libro; pensavo di ordinarlo, ma visto che andrò a Milano fra non molto al teste (mi tremano le gambe e non ci voglio pensare! soprattutto perchè ho creato guerra in casa!!!!) e quindi dicevo spero di acquistarlo in loco, sempre se ce ne sarà ancora qualcuno.
    Il mio blog è praticamente quasi pronto, manca qualcosina ma credo sarò presto reindirizzata. Non vedo l’ora di farlo vedere. Mancano anche a te i commenti al bog? Ecco a proposito dei commenti al post che leggevo poco fa, è bello leggerli! Ma il tempo spesso di scrivere manca. Che poi se uno non scrive l’altro non lo fa più, è un circolo vizioso. Poi quando uno ricomincia a fare un commento sembra che lo si fa per riceverlo! Insomma……Comunque a parte facebook è il tempo che manca e siamo tanti. Ok intanto a presto ciao un bacione

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.