polpette di tonno

Queste sono le prime polpette di tonno della mia vita!!! E’ la prima volta che le preparo, ma anche la prima volta che ne ho assaggiata una!!! Che cosa mi ero persa!! E le ho fatte io, figuriamoci tutte quelle che mi sono persa finora, sicuramente migliori di queste!! Entreranno certamente a far parte del mio gruppo “preferiti” e la prossima volta le proverò al forno, visto che io e il fritto non andiamo troppo d’accordo!
Gli ingredienti: due scatolette di tonno al naturale Mare Blu Weight Watchers, 1 confezione da 80 gr, di formaggio  cremoso, 1 cucchiaio di parmigiano, 1 manciatina di capperi, 2 acciughine sotto sale, 1 uovo,  la mollica di un panino bagnata nel latte, pane grattugiato, prezzemolo tritato, sale se serve, olio per friggere.
Ho amalgamato tutti gli ingredienti e ho formato delle palline che ho passato nel pangrattato, le ho schiacciate un po’ e le ho fritte in olio bollente.
Già fatto????
Con questa ricetta partecipo al contest di Laura
 
More from Marina Riccitelli
se fosse per me farei la pace
Non so voi dopo le notizie di ieri, dopo aver visto quei...
Read More
Join the Conversation

21 Comments

  1. nemmeno io ho mai preparto le polpette di tonno… ma se dici che sono così buone, proverò a fare un tentativo al più presto, e al forno, perchè non mi piace molto friggere in casa..

  2. says: Rita

    Sono buonissime, io di solito preparo un mini polpettone di tonno (ricetta molto simile alla tua) e poi ne faccio tante fettine. Non ho mai pensato di fare le polpette. Ottima idea!

  3. says: eyra

    Buoneeee!!!! Non ho mai provato le polpette di tonno, di solito faccio il polpettone… queste me le segno sicuramente!!! A presto, ti seguo con piacere 🙂

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.