Toschi

http://www.toschi.it/

Vi presento i nuovi prodotti che sono entrati oggi nella mia dispensa:

Toschi è un’azienda storica modenese che opera nel mercato alimentare da oltre sessantacinque anni. L’azienda si compone di tre marchi: Toschi TradizionaleToschi La Gelateria Acetaia Gino Toschi. Tutti i prodotti a marchio Toschi da sempre sono sinonimo di qualità.In sessantacinque anni di vita, partendo dalla ciliegia di Vignola  Toschi ha saputo ampliare in maniera significativa la gamma dei propri prodotti. Oggi l’offerta spazia dalle diverse tipologie di frutta sotto spirito ai liquori di frutta.

Fragolì e Mirtillì sono, infatti, gli speciali liquori con la frutta intera dentro a cui si sono aggiunti il Lemoncello, il Verdemela e la Sambuca.

“La Gelateria” propone una vasta gamma di prodotti qualificati.
Ancora oggi come sessant’anni fa, solamente le migliori Amarene accuratamente selezionate e denocciolate vengono candite da Toschi per guarnire dolci, torte e semifreddi o per creare gelati, frappé e granite.
La linea dei Topping Toschi è l’ideale per guarnire e arricchire, attraverso l’incredibile assortimento di gusti, gelati, insalate di frutta, yogurt, frappè, torte e dolci al cucchiaio.

Per il canale della grande distribuzione c’è la linea di Topping per guarnitura Mytopp. Non solo amarene, topping e Variegati come referenze tra i prodotti della divisione Toschi “La Gelateria” ma anche una ricca e soprattutto qualificata offerta di Basi e Paste, ideali per ottenere un gelato dal gusto inconfondibile e dalla perfetta cremosità e spatolabilità. L’Aceto Balsamico di Modena IGP Gino Toschi comprende ben cinque diverse linee, per ogni esigenza di gusto e di cucina ed è ottenuto con antica e sapiente metodologia.
Un aspetto merita senz’altro un’attenzione particolare e cioè che alcuni prodotti Toschi sono studiati per le intolleranze alimentari, li trovate qui.
Nel sito troverete tante informazioni, curiosità, video e ricette dal mondo Toschi.

Toschi nei miei piatti:
More from Marina Riccitelli
brioche velocissime
Io non lo so come resisto ogni mattina quando faccio colazione al...
Read More
Join the Conversation

2 Comments

  1. says: serenella

    ah se l'Italia fosse apprezzata e valorizzata per queste ditte italiane, grandi e piccole, saremmo il paese il paese più ricco del mondo!!
    Slurp!

  2. Ma quante collaborazioni, c'è l'imbarazzo della scelta. Manda qualcosina giù in sicilia, alcune di queste aziende mi devono ancora rispondere. Almeno inizio a preparare qualcosa!!!
    Baci buon inizio di settimana.
    Antonella:))

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.