Fissler masterblogger: mi sono divertita!!

E’ andata!! una certa emozione l’ho provata nel trovarmi dietro i fuochi di una cucina professionale, in una delle più prestigiose scuole di cucina e con dei veri chef  a farmi da assistente mentre preparavo il mio piatto per il contest di Fissler Master Blogger! Ma sinceramente è passata subito, è stata una giornata proficua e divertente. Ritrovarsi insieme alle persone con cui hai un rapporto quasi giornaliero seppur virtuale, lavorare fianco a fianco avvalendosi di pentole, padelle, accessori e fuochi professionali è una esperienza decisamente straordinaria! E’ stato veramente bello trovarmi lì, con i miei assaggiatori ufficiali a sostenermi! Gli chef della scuola di cucina “A tavola con lo chef” sono stati disponibili, gentili e sinceramente hanno apprezzato molto il  nostro lavoro. Una gran soddisfazione, no? Chi di voi dovrà affrontare questo contest vada tranquillo! E’ veramente divertente, creativo e piacevole!!! Vi lascio delle immagini della giornata, dei piatti pensati  dalle nostre testoline e della meravigliosa cucina che ci ha ospitato!! Buona domenica!

le nostre creazioni culinarie
  

Lo chef Paolo Dalicandro assaggia il mio piatto

Eccoci

More from Marina Riccitelli
collaborazione Silikomart
Certo che ormai tutti conoscono Silikomart!  i loro prodotti  sono funzionali, pratici...
Read More
Join the Conversation

25 Comments

  1. Che bella esperienza hai vissuto..grazie per averla condivisa!
    Io non mi sento pronta ad una cosa simile..sto bene nella mia piccola cucina ^.^
    Complimenti per il coraggio 😀
    Buona domenica <3
    la zia Consu

  2. Che bello!!! io parteciperò il 4 maggio a genova!! ma una cosa ti volevo chiedere…tu dopo l'iscrizione iniziale che avevano fatto fare,ne hai mandata un'altra per la data in cui andavi tu o no?? un bacio e grazie!

  3. says: Eva

    ma brava! hai già fatto l'articolo! io lo farò dopo pranzo! mi sono divertita molto ed è stato un piacere partecipare e rivederti! a presto!

  4. says: serenella

    ho partecipato come curioso-osservatore-supporter ed è stato veramente divertente e anche istruttivo per chi come me ha poca dimestichezza con i fornelli. Ho assaggiato tutto con grande curiosità e soddisfazione .. 😀 spero di rifarlo presto!

  5. Ciao arrivo da te grazie alla bellissima iniziativa di kreattiva
    Mi sono unita ai tuoi followers visto che il tuo blog mi piace molto.
    Se ti va passa da me, dolcissimamenthe.blogspot.it, mi farebbe molto piacere.
    Ti auguro un buon inizio di settimana…
    A presto…

  6. says: Caterina

    Marina sono felice per te…sicuramente sarà stata una bellissima esperienza e poi lavorare fianco a fianco con dei professionisti del settore sarà stato eccitantissimo…in bocca al lupo per il contest e complimenti…un abbraccio

  7. eccomi finalmente!!!! Questo post l'avevo intravisto prima del "virus" oggi posso leggerlo e commentarlo con gioia:))
    Siete bellissimi sopratutto tu cara, dev'essere stata una bella esperienza. Peccato che siamo lontane mi avrebbe fatto un immenso piacere pasticciare con te!!! Un bacio grande grande Antonella:))

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.