E’ nato iFood!!

Giornata speciale quella di oggi!!! per tanti di noi finisce il conto alla rovescia ed inizia una nuova fase che ci elettrizza e ci emoziona. Si lavora dietro le quinte ormai da tanto, tantissimo tempo e finalmente ci siamo: è online iFood! un network di foodblogger, un progetto che nasce dalla nostra community: le bloggalline  e che da ora avrà  un portale di riferimento, iFood appunto, e che vuole diventare un portale di food importante in ITALIA.
Una grande scommessa dove “mettere la faccia e sporcarsi le mani, il grembiule, le idee”.
Già dal loro esordio le bloggalline hanno avuto tantissimi estimatori che man mano sono cresciuti e che affiancano il gruppo con incoraggiamento e fiducia. E sono signori estimatori: da Informacibo fino a NetAddiction, l’editore di questo nuovo portale  che da oltre 10 anni si occupa di editoria specializzata on e offline con testate comeMultiplayer.it, Movieplayer.it e Bigodino.it e che ora ha scommesso su di noi.
Insomma tante cose bollono in pentola e nonostante oggi sia stato tolto il coperchio, la pentola continua a bollire.
Senza contare il lancio di iFood che si sta organizzando a Torino per il 16 maggio in concomitanza con il Salone Internazionale del libro anche perchè…. Stay tuned!
Di seguito una infografica che spiega le linee guida di iFood ma basterà seguire il portale per accorgersi dell’importanza e della grandezza di questo progetto.

 

Felice, sono felice di far parte delle bloggalline, di aver conosciuto personalmente e virtualmente tante belle persone, che sanno starti vicino come solo gli amici riescono a fare! Incoraggiamento, condivisione, lealtà, felicità per il successo proprio e altrui, pacche sulle spalle e spalle a cui appoggiarsi nei momenti difficili, onestà, responsabilità e rispetto un codice etico che tutti rispettiamo e condividiamo. E che ora ci fa raccogliere frutti succosi perchè i valori belli pagano! Grazie alle Admin che sono fantastiche!!
Eccoci!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

More from Marina Riccitelli
Panini dolci con il metodo Tang Zhong
Quanti modi esistono per rilassarsi? Dormire, leggere, camminare, ridere, viaggiare,  passeggiare, ballare...
Read More
Join the Conversation

8 Comments

  1. says: Rosy

    Cara Marina, innanzitutto grazie di cuore per il commento, mi ha fatto veramente piacere leggere le tue parole:)))
    Complimenti inoltre per questo meraviglioso progetto, ti auguro che possa regalarti tantissime soddisfazioni, davvero meritate in quanto sei bravissima!!!:))
    Un bacione:))
    Rosy

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.