pasta con crema di parmigiano, speck e noci

Se non avete mai provato il sugo fresco con parmigiano reggiano Rana, allora fatelo! E’ una cremina delicata ma con un buonissimo sapore di parmigiano che lega perfettamente la pasta che condirete e con l’aggiunta degli ingredienti che più vi piacciono, diventerà un piattino prelibatissimo, come questo:
Gli ingredienti per 3 persone: 210 g. di radiatori Verrigni, 1 vasetto di Sugo fresco con parmigiano Reggiano Rana, 2 fette di speck, 3 noci sgusciate.
Mentre la pasta cuoce, in una padella anti aderente ho fatto tostare tostare prima le fette di speck fino a renderle croccanti poi le noci.
In una larga ciotola ho amalgamato  la pasta con il sugo di parmigiano e ho arricchito con le fette di speck e le noci tagliate a pezzetti. Un piatto delicato ma nello stesso tempo saporito. Vi consiglio una bella macinata di pepe, io purtroppo ho evitato!
More from Marina Riccitelli
insalata di carciofi al pesto nero
Generalmente quando leggo un numero de La Cucina Italiana mi viene una...
Read More
Join the Conversation

4 Comments

  1. E noo non puoi presentarmi due piatti così già a quest'ora del mattino!! Anche perchè questo sugo non l'ho mai provato, adesso vado al super è spero di trovarlo. Di nuovo cara un golosissimo abbraccio, Antonella.
    Buon w.e.

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.