IV Edizione Polo & Blog

Anche quest’anno torna Poloblog, ormai alla sua quarta edizione. E’ una collaborazione tra l’ Azienda Poloplast e molti foodblogger per creare e sperimentare fantasiose ricette accompagnate da prodotti di qualità e molto, molto belli!

Poloplast è un’azienda presente da quasi un ventennio nel settore dei contenitori in plastica per alimenti, offre una gamma completa di articoli per la gelateria, la pasticceria e il catering. Sono prodotti sicuri, che che si distinguono per il loro design ricercato, capace di esaltare la bellezza delle realizzazioni poste al loro interno.
Attraverso la selezione scrupolosa delle materie prime utilizzate e il controllo dell’intero processo produttivo, Poloplast offre al mercato prodotti monouso e riutilizzabili, resistenti e facili da utilizzare. L’impiego di tecnologie all’avanguardia garantisce inoltre l’ottenimento degli articoli da parte di clienti e partner commerciali con rapidità, economicità e flessibilità.
L’intera struttura produttiva dell’Azienda è collocata in Italia, nella provincia di Treviso. Grazie all’esperienza, la professionalità e la competenza dei suoi collaboratori, Poloplast opera oggi nei cinque continenti senza limiti geografici, facendosi promotrice del Made in Italy in tutto il mondo.
Questi sono i prodotti che mi hanno inviato, belli, originali e soprattutto tanti!!! Nella foto non ci sono tutti, non entravano. 
E voglio ringraziare Poloplast perchè grazie ai loro prodotti sono finalmente riuscita a fare spazio nella libreria (buttando un sacco di cose inutili!!!)  e liberando ben due ante per riporre questi preziosi oggetti!!
Eccoli:

Sono belli no?? Non vedo l’ora di usarli tutti!!!

More from Marina Riccitelli
focaccia di patate … tanto caruccia!!!
Domani impasto!! E’ così che dico ogni volta  dopo aver seguito, cuffie...
Read More
Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.