il mio blog approvato dalla F.I.P.!!!

federazionepasticceri
Ma che notizia meravigliosa! Ho ricevuto una gentilissima mail da parte della Federazione Italiana Pasticceri    ma allora…non è un sogno!! è tutto vero!! Il mio blog è stato approvato!!! 
La F.I.P. è una grandissima realtà:  “.. è un’ associazione Nazionale che vanta una presenza radicata sul territorio, con delegati per ogni regione italiana e dei sotto-delegati  per ogni provincia.
Ha lo scopo di unire in modo capillare tutte le realtà esistenti sul territorio ( scuole, grossisti, associazioni, imprese del settore pasticceria, gelateria, e cioccolateria ), per rafforzarne la collaborazione ed ottenere la crescita di tutto il settore e dei prodotti Made in Italy.
L’associazione ha come scopo la formazione professionale, l’organizzazione di eventi, fiere, manifestazioni, la promozione e lo sviluppo del comparto artigianale tipico di ogni regione d’ Italia.
Al suo interno vanta la presenza di un albo d’oro denominato “Equipe Eccellenze Italiane Pasticceria Gelateria Cioccolateria” composta da numerosi membri che hanno collezionato oltre 580 medaglie d’oro in concorsi Internazionali e Mondiali.(www.soipgc.it )…”
Non solo! la F.I.P. guarda con molto interesse il lavoro dei foodblogger tanto da decidere di riconoscerli ufficialmente. E’ veramente emozionante nonché un onore far parte di un’associazione che vanta la presenza di eccellenze nel campo della pasticceria, gelateria, cioccolateria. E ancora: la Federazione permetterà ai Food Blogger Approvati F.I.P.  di partecipare ad eventi come corsi, concorsi e dimostrazioni live: sarà bellissimo poter partecipare o collaborare dal vivo con Voi!!! E’ veramente un piacere sapere che da parte di un’Associazione di professionisti ci sia una attenzione così alta verso i foodblogger!
Bene, sono proprio contenta!!!
E allora festeggiamo!!! Vi offro un pasticcino appena sfornato!!
ciliegie sciroppate Mariangela Prunotto
More from Marina Riccitelli
insalata di polipo
Lo sapevate che il polipo è un alimento indicato per chi ha...
Read More
Join the Conversation

19 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.