Ciak si cucina! Puntata ai Castelli Romani

Domenica sera ho partecipato ad un evento carinissimo! 
Una puntata di Ciak si cucina, un format ideato da Deacomunicazione Eventi nel quale due concorrenti si sfidano in cucina. Il premio? Molto goloso: una borsa di studio offerta da Italian Genius Academy
Il mio compito? Giudice di gara! La puntata, questa volta, si è svolta in una meravigliosa location ai Castelli Romani: il complesso agrituristico “Relais Nadyne” Dimora del Gusto, un posto eccezionale immerso tra i vigneti dei Castelli Romani. 
Tra i giurati, oltre me, la carissima Eva del blog In cucina da Eva (compagna di gare), Tommaso Compagnone direttore del Relais Nadyne, Giorgio Purificato pasticcere e cake designer di Mo Mo Cakes di Frascati, Manuela Carpaneto di Italian Genius Academy, Mario Di Marino del blog Burro e bollicine, Ciro Berardi direttore commerciale in rappresentanza dell’Atelier Berardinucci Spose, lo staff di Deacomunicazione,  la bellissima e simpaticissima modella Laura Allegrini,  Andrea De Sanctis dell’Azienda Vinicola De Santis bio di Frascati che ha sponsorizzato con dei buonissimi vini l’evento. Altro sponsor d’eccellenza Castroni Cola di Rienzo-Via Frattina, il negozio di ricercatezze gastronomiche più famoso di Roma.
Ma veniamo alla sfida: Andrea e Sabrina hanno preparato due  primi piatti: un risotto ai fiori di zucca, pinoli e zafferano e delle mezze maniche con  ricotta salata, pomodori secchi e melanzane;  due dolci: sbriciolata con scaglie di mandorle e cuori di amarene ed un tiramisù fantasia. 
A noi l’ardua decisione che ha stabilito il vincitore,  che non posso rivelare adesso ma che scoprirete sulla pagina FB di Ciak si cucina.
La puntata è stata molto ben organizzata tanto più che è stata preceduta da due sfilate di moda, abiti da sposa, bellissimi, e costumi da bagno. 
Non voglio dimenticare la simpaticissima e bravissima Emy, presentatrice dell’evento. Vi lascio delle foto della serata e vi invito a visitare il Relais Nadyne perchè merita veramente e già che ci siete fate un salto al vicinissimo Mo Mo Cake per assaggiare i fantastici dolci e, se siete amanti del buon vino,  non potrete non visitare l’Azienda vinicola Bio De Sanctis!
Saluto  e ringrazio tutti ed in particolare Eva, mia compagna di avventura!
Le mezze maniche di Sabrina

il risotto di Andrea
il tiramisù fantasia di Sabrina e la sbriciolata alle amarene di Andrea

la postazione dei giudici

la magnifica location
Ed infine io ed Eva sotto i riflettori!!!

 Proprio una bella serata, ringrazio Silvia per avermi segnalato l’evento!
 a presto con una nuova puntata di Ciak si cucina!!!
More from Marina Riccitelli
pomodori ripieni di orzo, capperi e acciughe
I pomodori con il riso sono una pietanza quasi obbligata qui nel...
Read More
Join the Conversation

12 Comments

  1. Che esperienza magnifica deve essere stata!!
    Che effetto fa essere dall'altra parte del tavolo? 😀 Dover scegliere il vincitore…!! Emozionante!!
    Complimenti…!!! Facci sapere quando possiamo vedere la registrazione della serata!!!
    baciii ed a prestoooooooooooooo!!!!!
    😉

  2. says: Andrea

    Che bella serata! Sono esperienze che ricorderai per tanto tempo e che forse si ripeteranno ancora tante altre volte! Naturalmente aspettiamo il finale

  3. says: Luna B

    Complimenti 🙂 da come ne parli e dalle immagini che ci hai regalato devi aver passato una bella serata, divertente e diversa sicuramente dal solito!

    1. says: http://www./

      What We’ve observed when it comes to laptop or perhaps computer memory is a number of features including SDRAM, DDR and so on, that need to match the actual technical specs in the mother aboard. If the individual computer’s motherboard is fairly current and there are no major system problems, upgrading the safe-keeping literally usually takes under one hour. It’s one of several easiest computer upgrade treatments it’s possible to visualize. Thanks pertaining to revealing your opinions.

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.