E-book speciale fragole: il mio aspic

Quest’anno le fragole sono state particolarmente buone. Qui nel Lazio sono famose le fragole favette di Terracina. Piccole, dolcissime e dal sapore inconfondibile. E’ un prodotto tradizionale del Lazio iscritto nell’Elenco Nazionale dei Prodotti Agroalimentari Tradizionali. Sono un po’ più grandi delle fragoline di bosco e più piccole di quelle che si trovano generalmente in commercio e vengono comunque prodotte anche in altre zone del Lazio.
E siccome avevo in mente un dolcetto niente male utilizzando questo prodotto, sono stata molto contenta quando Antonella mi ha proposto di partecipare al nuovo ebook sulle fragole di Blog di cucina: un portale che è una vera risorsa per tutti, una vera e propria rivista di cucina e se ancora non lo avete fatto iscrivetevi!  potete scaricare numerosissimi e-book tematici e tra questi quello nuovissimo sulle fragole dove potrete trovare anche la mia ricetta dell’aspic.
E’ buonissimo, leggero e molto molto gustoso. E poi è facilissimo da fare! Scaricate l’ebook qui e non ve ne pentirete, ci sono un bel po’ di ricette a base di fragole sia salate sia dolci!!!
Ecco il link diretto per scaricare il prezioso libro!!!
e non perdetevi nemmeno il nuovo speciale e-book che raccoglie tante buonissime ricette con le mele, lo trovate qui
More from Marina Riccitelli
Umbria meravigliosa: Narni e il suo pan pepato
Volendo sfuggire al caos, al traffico, al frenetico viavai natalizio che sta...
Read More
Join the Conversation

15 Comments

  1. Che buone le fragole!!! Non ne ho mai mangiate tante come quest'anno! un aspic non ce l'ho mai fatto, ma mi hai dato due belle idee: la ricetta in sè e quel linik da andare a visitare subito!
    Grazie, baci e buonissima giornata!

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.