a piedi nudi nel parco

Eccola la mia seconda cakedesign!!! la prima non l’ho neanche postata, era fatta con il marshmallow ma questa, per essere la mia seconda prova, non è venuta tanto male, no? La pdz l’ho fatta con la ricetta che mi ha dato Lu.c.i.a., (grazie!!) per il resto mi sono aiutata con gli attrezzini del caso che ho trovato nel negozio Mitico super mega fantastico, paradiso delle cake designer.
Questa è la torta per i 14 anni di Valentina, la mia splendida figlia alla quale auguro un futuro meraviglioso e di poter  camiminare spesso  “a piedi nudi nel parco”…
Buon compleanno amore di mamma!!!!

dimenticavo una cosa importantissima Per le decorazioni verdi ho utilizzato la super fantastica glassa per  cupcake  della  Betty Crocker in  MyAmericanMarket!
More from Marina Riccitelli
cup-carrot all’acqua
Sono curiosa di vedere la faccia dei miei assaggiatori quando leggeranno questo...
Read More
Join the Conversation

7 Comments

  1. says: serenella

    BELLISSIMA!!! complimenti a te e un mondo di auguri alla cara nipotina .. a tra poco per gustarla!! (la torta naturalmente.. non Vale 😉 )

  2. says: zia bianca

    E' UNA MERAVIGLIA!!!! COMPLIMENTI!! ..ed ancora un mondo di auguri a Valentina….che mi piacerebbe tanto "gustare" …assieme alla torta!!! ;D …!!!!!!!!!!!
    zia ba!!

  3. says: Lu. C.I.A.

    Ma con tutto il casotto che ho avuto in questi giorni, mica l'avevo vista questa meraviglia!!!
    1 – Augurissimi (in stra ritardo…) alla tua bambina… che tanto bambina ormai non è più!
    2 – Grazie per avermi menzionato…. devo proprio farlo un post per la pdz….
    3 – ho visto che hai messo il collegamento al mio blog (GRAZIE!!!), ma che c'entrano i Mc Lucia con la PDZ??? AHAHAHAHAH
    Bacissimi!!!

  4. says: Ale

    ciao marina, grazie di esser passata da me, sei troppo gentile…mi unisco anch'io ai tuoi lettori. torna a trovarmi quando vuoi, ti aspetto!!!!

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.