spaghetti ammollicati piccanti

Sapore, gusto, piccantezza. In un piatto di spaghetti ci sta tutto!! I saporini del sud e una nota piccante. Non è la prima volta che scrivo di questi sapori ma alcune piccole modifiche rendono questo piatto degno di menzione. pomodori secchi, capperini e soprattutto il Devil Tec-Al, strapiccante e dal carattere deciso. Guai tralasciare di dire che gli spaghetti sono  KiliOff,  perfetti in questa ricetta perché non mi stancherò mai di dire che mantengono una consistenza strepitosa anche quando sfori con i minuti di cottura!

 

 

Gli ingredienti per due persone: 130 g. di spaghetti KiliOff, una decina di pomodori secchi, capperi, qualche oliva nera, pane grattugiato, uno spicchio d’aglio, olio di oliva Dante, sale,  una spolverata di Contec Ckicken Devil  Tec-Al.
Ho ammorbidito i pomodori secchi in acqua calda, li ho strizzati e li ho tagliuzzati. Li ho fatti rinvenire nell’olio, con aglio, capperi e olive. Nel frattempo ho tostato il pangrattato con un cucchiaino di olio. Ho cotto gli spaghetti in acqua salata, li ho mantecati nel sugo di pomodori, ho cosparso con la mollica tostata con un cucchiaino di olio e ho spolverato di Devil Tec-Al.

Acqua!!!!! eh si tenetene un bel bicchiere vicino, sono molto piccanti! Ma è per questo che sono buonissimi e comunque se non amate i gusti forti allora poca polvere!!!

 

24 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.